LOTTO UNICO
Localizzazione:
Nel Comune di CENTOLA (SA), via San Paolo snc
Descrizione:
Nel cuore del Cilento, con vista sul mare di Palinuro, proponiamo in vendita una prestigiosa struttura alberghiera dalle grandi potenzialità turistiche.
A pochi minuti dal centro e dalle rinomate spiagge di Palinuro, sorge l’Hotel San Paolo, struttura ricettiva immersa nella tipica macchia mediterranea e posizionata su una collinetta panoramica che regala suggestive viste sul mare e sul paesaggio cilentano.
La proprietà si sviluppa su una superficie commerciale complessiva di circa 3.380 mq ed è composta da 37 camere, molte delle quali con affacci panoramici sul mare, oltre a spazi comuni, due piscine, aree di accoglienza e ambienti destinati ai servizi dell’attività alberghiera.
L’immobile, attualmente non operativo, rappresenta una straordinaria opportunità di investimento per operatori del settore turistico o gruppi alberghieri che desiderano sviluppare o rilanciare una struttura ricettiva in una delle località balneari più amate della costa campana.
La posizione strategica consente di raggiungere facilmente le principali attrazioni del territorio, tra cui il Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, le celebri Grotte di Capo Palinuro, il porto turistico e le splendide spiagge che ogni anno attirano migliaia di visitatori italiani e internazionali.
Grazie alla dimensione della struttura, alla posizione panoramica e al forte richiamo turistico della destinazione, l’immobile si presta a molteplici progetti di sviluppo:
- riattivazione dell’attività alberghiera
- riconversione in resort o boutique hotel
- sviluppo di struttura turistico-ricettiva di alto livello
Identificazione catastale:
Censito al N.C.E.U. del medesimo Comune
Foglio 39, part. 350,2303,2279,2274,2273, 2281,2302,2300,2299, 2298
oltre eventuale comproprietà di spazi ed enti comuni e/o condominiali, se esistenti.
Le richieste per sopralluoghi e documentazione relativa all'immobile devono essere formulate ad Astebook entro e non oltre il 13 OTTOBRE 2026, ore 12:00, attraverso uno dei seguenti canali:
Sito web: www.astebook.it
Email: as@astebook.com
Presentazione dell'Offerta:
Le offerte dovranno essere inviate inderogabilmente entro il 20 OTTOBRE 2026 , ore 12:00.
In caso di più offerte si aprirà la gara tra i vari offerenti.
DATA ASTA 22 OTTOBRE 2026 dalle ore 9:00 alle ore 12:00
Condividi